Cart

  • Nessun prodotto nel carrello

Benvenuto nello Store!

Termini e condizioni

Fornitore:

Linekit Spa, strada dell’Assenzio 15, 47899 – Repubblica di San Marino
tel. 0549 901930, fax 0549 901925

1. ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

1.1 Questo e-commerce, permette un acquisto semplice e sicuro. Dopo l’invio dell’ordine, non vincolante, un nostro incaricato Vi contatterà per definire tutte le procedure e per l’invio del preventivo definitivo a mezzo e-mail.
Il contratto tra il fornitore e l’acquirente si intende concluso al momento della conferma del preventivo da parte del cliente.
Il fornitore appena registrato il modulo d’ordine, invierà al cliente, all’indirizzo di posta elettronica indicato, la conferma d’ordine contenente l’elenco dei prodotti ordinati, l’indicazione dei prezzi, il mezzo di pagamento, i costi di spedizione ed eventuali costi aggiuntivi per servizi richiesti.
L’e-mail di conferma dovrà essere conservato dal cliente come prova di acquisto.

1.2 Il cliente al momento della conferma dell’ordine approva le condizioni generali di vendita.

1.3 In caso di mancata accettazione dell’ordine, il fornitore invierà tempestiva comunicazione al cliente.

2. PREZZI

2.1 I prezzi esposti si intendono iva esclusa.

3. PAGAMENTI

3.1 CARTE DI CREDITO:
PayPal, pagamento con tutte le carte di credito tradizionali, carte prepagate, circuito Visa Electron.

3.2 CONTRASSEGNO:
Inviando in anticipo il 50% dell’importo dell’ordine compreso Iva. Il saldo alla consegna a mezzo contanti o assegno non trasferibile.

3.3 ASSEGNO BANCARIO:
Da inviare contestualmente all’ordine.

3.4 BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO
Da inviare contestualmente all’ordine.

3.5 NS: COORDINATE BANCARIE:
UNICREDIT
Filiale Rimini sede
Corso d’Augusto n. 163
47921 Rimini
IBAN: IT 82 U 02008 24220 000002857703

4. TEMPI DI CONSEGNA

4.1 10-15 giorni dalla conferma del fornitore

5. SPEDIZIONI

5.1 Il trasporto viene effettuato mediante l’utilizzo di affidabili corrieri nazionali.

5.2 L’imballo della merce è estremamente curato, in cartone, con protezioni di polistirolo/plastica.

Inoltre, per ulteriore garanzia, la merce viaggia sempre su pallet .

5.3 La consegna si intende sponda camion, il servizio di consegna al piano non è compreso e va richiesto e quotato a parte.

5.4 Il sevizio di trasporto comprende la telefonata di preavviso consegna da parte del corriere, affinché il cliente possa accordarsi sulla data e ora dello scarico.

6. RICEVIMENTO MERCE

6.1 La resa della merce, si intende sponda camion del corriere, eventuali costi di facchinaggio saranno quotati a parte su richiesta del cliente.

6.2 Al momento della consegna, prima di firmare il documento di trasporto, il ricevente deve controllare attentamente lo stato della merce e il numero dei colli.
In caso di danni, deve apportare, sulla bolla, la dicitura “Riserva di Controllo Merce” e indicare, sul documento, quali sono i colli rovinati.
In caso che il numero dei colli non corrispondano a quelli riportati sulla bolla, evidenziare sul documento il reale numero dei colli ricevuti.
Nel caso di colli rovinati o mancanti, copia del documento di trasporto con riportate le non conformità rilevate, deve essere inviata al fornitore, il quale invierà tempestivamente la sostituzione o i colli mancanti.
Apporre sulla bolla la “Riserva di Controllo Merce” è una condizione per richiedere la sostituzione in garanzia o l’integrazione di colli mancanti.
Vengono accettati per la sostituzione i prodotti difettosi, purché nel loro imballo originale, resi in porto franco e completi di ogni accessorio in dotazione.

7. SPESE DI TRASPORTO

7.1 Per ogni spedizioni verrà applicato un diritto fisso di € 15,00.
Per spedizioni superiori a € 800,00 nette, Iva esclusa, il trasporto è gratuito.

8. MONTAGGIO

8.1 Tutti gli articoli sono stati studiati per essere facilmente assemblati, con l’aiuto di chiare istruzioni di montaggio. In caso di difficoltà un ns. addetto è a disposizione per chiarimenti telefonici.
Su richiesta viene fornito il sevizio di montaggio, il costo della prestazione verrà quotato e fatturato a parte.

9. DIRITTO DI RECESSO

9.1 L’acquirente può avvalersi del diritto di recesso rispedendo il prodotto acquistato entro 10 giorni dalla data di ricevimento, purché in perfetto stato e confezione integra.
Le spese di spedizione sono comunque a carico dell’acquirente.

10. GARANZIA

10.1 Tutti i prodotti hanno la garanzia minima di mesi 24. Alcuni prodotti, come riportato dalle singole schede prodotti, hanno garanzia più ampia.

11. RESI MERCE

11.1 La merce può essere resa per i seguenti motivi: -ordine non conforme; -merce rovinata; -volontà di recedere dal contratto. In tutti i casi, Vi preghiamo di contattare il ns. personale dell’assistenza clienti, per telefono, fax o email, Vi forniremo tutte le istruzioni necessarie. E’ molto importante che al momento del ricevimento della merce, il cliente, prima di firmare il documento di trasporto, verifichi attentamente il numero dei colli e lo stato esteriore delle scatole. Nel caso ci siano delle anomalie, apporre le annotazioni sul documento di trasporto e poi firmarlo. Quindi contattare immediatamente il ns. personale. E’ importante conservare copia del documento di trasporto.